Umbria Superbonus 110 | Edilizia e servizi di Russo Giuseppe
15778
post-template-default,single,single-post,postid-15778,single-format-standard,bridge-core-1.0.7,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_disabled_responsive_button_padding_change,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Umbria Superbonus 110

superbonus110 Umbria

Umbria Superbonus 110

Umbria Superbonus 110: siamo pronti per aprire 50 nuovi cantieri!

Grazie all’impegno profuso in questi anni da tutto lo staff, Edilizia e Servizi nei prossimi mesi attiverà più di 50 cantieri in Umbria per il superbonus 110%

📣 “Cari collaboratori oggi per la mia azienda è un giorno speciale!
Abbiamo fatto davvero tanta strada, se pensiamo al primo cantiere, dove tutto ha avuto inizio.
Vorrei condividere questo successo con voi, esprimendo la mia stima nei confronti di tutti voi che avete contribuito a rendere possibile quest’impresa. È incredibile pensare quanto l’azienda si sia evoluta da allora e tutti noi possiamo essere orgogliosi del ruolo che la Edilizia e Servizi ha conquistato sul mercato, sia sul settore edile che nel settore dei servizi.
Ma, Edilizia e Servizi ha anche un’altra incredibile forza…,le sue persone e grazie a voi, oggi voglio festeggiare l’obbiettivo che abbiamo raggiunto, un obbiettivo che porterà ad un grande impegno, ma facilmente raggiungibile, più di 50 nuovi cantieri da aprire nei prossimi mesi.
Edilizia e Servizi è fondata su questo senso di famiglia e sulla cultura aziendale ottimista che voi tutti abbracciate e che dovrete trasmettere ai nuovi collaboratori che avranno modo di unirsi a noi.
Edilizia e Servizi è la vostra casa, un luogo a cui dedicate tempo, un luogo pervaso da un senso di orgoglio. Grazie a voi, siamo e lo saremo sempre di più, leader indiscussi e io vi ammiro per ciò che fate tenendo alti i nostri standard e il nostro impegno verso l’eccellenza. Nei prossimi anni il nostro mercato si evolverà più rapidamente che mai e ora la cosa più importante è decidere quale sarà la nostra prossima meta.
Ogni passo avanti che facciamo è il risultato di molte ore di duro lavoro e il risultato di nuove idee. Elogiando i miei e i vostri risultati, penso molto più al futuro di Edilizia e Servizi che al suo passato. Quindi spero che vi unirete a me nel pensare al futuro.
Per concludere, vorrei ringraziare voi tutti per la forza che mi date e per l’incessante devozione a Edilizia e Servizi.
Grazie 💚💙”
(𝐺𝑖𝑢𝑠𝑒𝑝𝑝𝑒 𝑅𝑢𝑠𝑠𝑜)



logo-edilizia-e-servizi_OK-1

Edilizia e Servizi il partner giusto per tutte le tue esigenze.

Open chat
Ciao! Come posso aiutarti?